1. Halloween>
  2. Dolci di halloween

Dolci di Halloween

85prodotti
Pagate a rate!

Dolci: un must per Halloween!

Una festa di Halloween senza dolci è un po' come il Natale senza regali sotto l'albero. Se state organizzando una festa di Halloween per i vostri bambini o semplicemente volete distribuire dolci ai piccoli mostri che busseranno alla vostra porta il 31 ottobre, siete nel posto giusto. Immaginate: la notte di Halloween, un'affascinante zucca suona al vostro campanello e minaccia "Dolcetto o scherzetto", ma purtroppo non avete nulla da offrirgli... Chissà che tipo di incantesimo potrebbe avere in serbo per voi? Per scongiurare la maledizione, c'è solo una soluzione: avere qualche dolcetto di Halloween in dispensa!

Preparare un candy bar per Halloween

Un candy bar ben preparato può essere il fulcro delle vostre decorazioni di Halloween. Con caramelle di Halloween colorate, barattoli e ciotole per caramelle e qualche decorazione, potete creare un dolce capolavoro nella notte di Halloween! Inoltre, i vostri ospiti sono affamati. Quindi, se non volete che i piccoli mostri e le streghe vi divorino, sapete cosa dovete fare... Preparate un fantastico e terribile buffet di dolci per Halloween! 👻🎃

Le nostre idee di dolci e decorazioni per un candy bar di Halloween

Per i dolci, optate per quelli speciali di Halloween, come i mini-dolci di Dracula, i dolci a forma di occhio o di teschio. Abbinateli a dolci più tradizionali come marshmallow, carambole, tagada, lecca-lecca e popcorn. Decorate poi il vostro candy bar con i colori di Halloween: un runner da tavola a forma di ragnatela, un supporto per ciambelle di Halloween, scatole di popcorn di Halloween, piccoli calderoni, un cestino di caramelle a forma di ragnatela o un secchiello a forma di zucca. E per rendere il vostro candy bar ancora più bello, potete appendere un arco di palloncini di Halloween proprio sopra di esso!





Loading...
Cart