1. Palloncini>
  2. Archi di palloncini

Archi di palloncini di compleanno

84prodotti
Pagate a rate!

L'arco di palloncini, la decorazione che stona!

Gli archi di palloncini sono diventati un must per le decorazioni dei compleanni dei bambini: si possono usare per creare un'entrata straordinaria, un muro di palloncini o un arco sospeso per stupire gli ospiti. Gli archi di palloncini sono perfetti anche per le foto di gruppo con la star del giorno! Facili da montare, i nostri archi di palloncini sono venduti in kit, che includono tutto il necessario per creare un arco: palloncini, nastro adesivo per i buchi, punti di colla e talvolta le istruzioni.

Come si monta un arco di palloncini?

Per assemblare un arco di palloncini, avrete bisogno di palloncini, nastro forato, filo di nylon, una pompa per palloncini e forse un supporto o una struttura per tenere l'arco in posizione (ma non è essenziale). Iniziate gonfiando i palloncini di diverse dimensioni per creare una varietà di forme e texture. Quindi, attaccate i palloncini al nastro adesivo, o aiutatevi con il filo di nylon annodandoli. Infine, attaccate il filo di nylon al supporto di base per creare l'arco.

Quanti palloncini servono per realizzare un arco di palloncini?

Il numero di palloncini necessari per realizzare un arco di palloncini dipende dalle dimensioni dell'arco e dalla densità desiderata. In generale, sono necessari tra i 70 e i 100 palloncini per un arco di palloncini standard. Se si desidera un arco più grande o più denso, potrebbe essere necessario utilizzare più palloncini.





Loading...
Cart