Decorazioni per la tavola del compleanno dei bambini

Come si decora la tavola per la festa di compleanno di un bambino?

Per il successo della decorazione della tavola, iniziate a pensare al tema della festa di compleanno e scegliete i colori più adatti, quindi optate per stoviglie usa e getta, con piatti, bicchieri e tovaglioli di carta, oltre a tovaglia, coriandoli e centrotavola, tutti basati sul tema scelto da voi o dal vostro bambino. Infine, per una decorazione della tavola di compleanno di grande effetto, non dimenticate di personalizzare ogni posto a sedere aggiungendo un segnaposto con il nome del bambino e mettendo una piccola sorpresa su ogni piatto.

Come si sceglie il tema per le decorazioni della tavola per la festa di compleanno di un bambino?

Su Annikids abbiamo un'ampia scelta di decorazioni per la tavola per i compleanni dei vostri bambini, con temi di ogni tipo: piatti dei Pokemon, tazze di Harry Hotter, tovaglioli dei dinosauri, cannucce dei pirati, runner da tavolo per il calcio, centrotavola delle ballerine... Se volete, ce l'abbiamo!

Come si può decorare con successo una tavola di compleanno con un budget ridotto?

È perfettamente possibile creare una bella decorazione per la tavola di compleanno dei bambini senza spendere troppo. Utilizzate elementi decorativi che avete già in casa, come vasi, vasetti o barattoli per contenere fiori, caramelle o piccoli palloncini. Poi completate la decorazione con alcuni piatti e bicchieri di carta, cannucce e un centrotavola. Potete anche utilizzare le stoviglie che avete in casa, per una decorazione più economica e responsabile. Infatti, non esitate a dare un'occhiata alla nostra bella collezione eco-responsabile.





Loading...
Cart