Tutte le pignatte per il compleanno di un bambino

251prodotti
Eco responsabile
Prodotto in Francia

Pignatta Spazio

Eco responsabile
Prodotto in Francia

Pignatta Unicorno

Pagate a rate!

Una pignatta per ogni bambino

I bambini amano questo gioco che consiste nel colpire un'effigie di cartone per romperla e liberare i doni nascosti all'interno. Annikids offre più di 200 modelli di piñatas in tutti i temi: personaggi, animali, veicoli o oggetti. Piñata economica per i piccoli budget, tradizionale per i grandi, a corda per i piccoli, gigante o pieghevole, tutte le piñata sono su Annikids, con lo speciale bastoncino di piñata e una vasta scelta di giocattoli e caramelle in sacchetti per riempire la piñata.

I più piccoli preferiranno le piñata a corda, più facili da aprire, con l'effigie del loro animale preferito: pignatta di mucca, pignatta di scimmia, pignatta di elefante e compagnia.

Le ragazze amano le pignatte del castello, la pignatta della corona, la pignatta della farfalla, la pignatta dell'unicorno e la pignatta della borsa per fare la mamma.

I ragazzi preferiscono la pignatta del tesoro, la pignatta soldato, la pignatta dinosauro e la stella di tutti: la pignatta del pallone da calcio!

Per i giovani e gli adolescenti, Annikids offre piñatas Guitar, piñata Rock, piñata Juke box e tutte le piñatas a tema musicale.

Su Annikids.com tutti hanno la loro piñata preferita e ci sono piñatas per ogni occasione: compleanno, ma anche Natale, Pasqua e Halloween.





Loading...
Cart